Comfortable & Stylish Catamaran


Logo Sixtyfive

Elegance and agility of a feline

La progettazione e la costruzione di un nuovo catamarano per il day-charter come il SIXTYFIVECat dove comfort, stile e sicurezza sono riunite insieme si è dimostrato un compito davvero impegnativo.
L’Ing. Massimo Tranfaglia, CEO alla SMC ITALIA, e l’architetto navale Carlo Bertorello hanno voluto intraprendere questo progetto per rispondere alla necessità delle società di charter che sono sempre alla ricerca di migliori prestazioni, comfort a bordo, affidabilità e appeal.

Specifiche Tecniche

19,70 m


LENGHT OVER ALL

9,80 m


BEAM OVER ALL

5000 Kg


PAYLOAD

1200 L


FUEL

2000 Lt


WATER

2X81 Kw


MAIN ENGINE

130 Mq


MAIN SAIL AREA

45 Mq


JIB AREA
TI fattori chiave che caratterizzano il SIXTYFIVECat sono la semplicità nelle manovre, l’ergonomia e lo stile di vita a bordo.
Uno stile moderno e confortevole conferiscono al catamarano una personalità unica e raffinata. Le linee dello scafo e delle sovrastrutture sovrastrutture sono moderne ed armoniose. Le timoniere caratterizzate dal doppio accesso offrono una navigazione sicura e confortevole.
Gli spazi aperti dedicati agli ospiti sono progettati per rispondere alle normative vigenti per il trasporto passeggeri e sono sempre ben separate da quelle destinate all’equipaggio. Le reti a prua offrono un ulteriore spazio per il relax.
Il layout del ponte di coperta offre un camminamento laterale ben protetto da un elegante tientibene.

"We gave SIXTYFIVECat the DNA of a Flagship class with a design that visually proclaims our research for excellence making her unique on the market.”

C.Bertorello / M.Tranfaglia

Richiesta Info

COMINCIA

0$

Grazie, sarai contattato quanto prima

I Vostri Dati

Devi selezionare almeno un elemento per continuare

Step Successivo

Riepilogo dei dati

Riepilogo

Descrisione Informazioni Quantità Prezzo
Offerta :
Totale :

Per la visione dell'informativa completa andare a questo Privacy Policy

INVIA LA RICHIESTA